Sulla sabbia delle Marche

Puoi arrivare in macchina, in treno o in aereo: saremo sempre qui ad aspettarti di fronte al mare di Marotta, tra Fano e Senigallia, dove la costa è bellissima e la Riviera Adriatica prende il lieve accento delle Marche. Come ti diciamo benvenuto noi, però, non te lo ha mai detto nessuno.

Dove siamo

Venirci a trovare è facile. Siamo nel punto in cui tutto diventa bellissimo, esattamente di fronte al mare e con i piedi sulla sabbia di Marotta.

Come raggiungerci in auto

Uscita A14 a Marotta-Mondolfo, girare a sinistra direzione Marotta, superare la rotatoria e al primo incrocio con semaforo girare a sinistra direzione Fano. Proseguire per circa 1,5 km e imboccare il secondo sottopassaggio a destra. L’hotel si trova sulla destra.

Escursioni

Da Frasassi a Urbino, l’entroterra delle Marche è un vanto di cui non possiamo prenderci il merito: lasciaci almeno il piacere di dirti cosa vedere.

La vacanza col mare intorno

Quando il tempo lo consente, ti invitiamo a consumare in giardino una colazione che ha il sapore delle cose fatte a mano con prodotti a km 0. Un tuffo in piscina, una corsa sulla spiaggia privata e un piatto tipico nel ristorante vista mare: la giornata è finita e tu sei già pronto per ricominciare.

Colazione in giardino Colazione in
giardino
Ristorante e bar Ristorante
e bar
Piscina e giardino Piscina e
giardino

Offerte Speciali

Entra
Prenota ora