La Famiglia Colomboni è lieta di darle il benvenuto all’Hotel Imperial
In questa pagina gradiremmo fornirLe una piccola guida ai nostri servizi che possa facilitare il Suo soggiorno nel nostro Hotel. La preghiamo di contattarci in qualsiasi momento in caso necessiti di qualsiasi aiuto.
Animali domestici
L’hotel accetta gli animali domestici seppur con alcune limitazioni di accesso: le aree interdette sono la sala ristorante, l’area piscina e la spiaggia a breve distanza dall’hotel potrete comunque trovare la Dog Beach attrezzata Islamorada).
Confidiamo nell’attenzione dei nostri ospiti per la raccolta delle deiezioni e per un sereno soggiorno del proprio animale all’interno di un ambiente non familiare.
In caso di cani appartententi a razze particolari (quali, tra gli altri, dobermann, rottweiler, AmStaff e simili) raccomandiamo l’uso della museruola quando il cane si trova a transitare nelle aree comuni dell’hotel.
Aria condizionata
L’impianto di climatizzazione è centralizzato.
Dalla propria camera è possibile attivarla o disattivarla completamente e variarne l’intensità.
Per assistenza contattare la Reception.
Assistenza medica
Il servizio di Guardia Medica è attivo tutti tutti i giorni dalle ore 20 alle 8. Rimane inoltre attivo in modo continuativo sabato e domenica.
Recapiti: Piazza Bartolini 6 – Mondolfo – Tel. 0721 93 68 872
In caso di necessità di un medico per visite pediariche o private, contattare la Reception.
Bar
Il bar dell’hotel, al piano – 1 (sottostante la Reception), è aperto dalle ore 7.00 alle ore 24 circa.
Dalle ore 9 alle 19 è inoltre attivo l’Imperial Beach Bar presso il nostro stabilimento.
Biblioteca
I volumi esposti sono disponibili per la consultazione ed il prestito. Per informazioni ulteriori si prega di contattare la Reception.
Biciclette
Le nostre biciclette (alcune anche con seggiolini anteriori e/o posteriori) sono a completa disposizione degli Ospiti a titolo gratuito previo deposito di documento o chiave della camera. Il servizio non è prenotabile. Sono disponibili anche alcune bici per bambini.
Per informazioni, rivolgersi alla Reception.
Cassaforte
La cassaforte ad uso gratuito si trova all’interno dell’armadio della vostra stanza.
La direzione declina ogni responsabilità per oggetti di valore lasciati incustoditi in camera.
Check-out
La camera va lasciata libera entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Qualora desiderasse tenere la camera oltre tale orario, faremo del nostro meglio per soddisfare tale esigenza nei limiti dei successivi arrivi e in ogni caso saremo lieti di custodire i Suoi bagagli.
Cuscini e coperte
In caso di necessità potrete trovare un cuscino extra all’interno dell’armadio.
Ulteriori cuscini o coperte sono a vostra disposizione facendone richiesta alla Reception o direttamente al nostro personale di servizio.
Distanze
Hotel – Centro: 2 km
Hotel – Stazione: 2,5 km
Marotta – Senigallia: 10 km
Marotta – Fano: 12 km
Marotta – Corinaldo: 19 km
Marotta – Mondavio: 22 km
Marotta – Pesaro: 26 km
Marotta – Ancona: 40 km
Marotta – Urbino: 54 km
Marotta – Frasassi: 63 km
Marotta – Loreto: 69 km
Marotta – San Marino: 70 km
Marotta – Gubbio: 80 km
Extra
Tutte le consumazioni non incluse nelle tariffe (bevande ai pasti, bar, noleggio attrezzature di spiaggia, ecc.), possono essere addebitate nel conto della sua camera.
Farmacia
Le farmacie presenti a Marotta sono due:
Fumarola: via Litoranea 122 – Orari: lun-ven 8-13/16-20 sab 8-13 – Tel. 0721 96521
Comunale: via Ferrari 3 – Orari: lun-ven 8-20 sab 8-12.30 – Tel. 0721 969381
Per informazioni sulla farmacia di turno più vicina rivolgersi alla Reception.
Fiori
Per il servizio si prega di rivolgersi alla Reception.
Fuoco
Vedere la sezione “Istruzioni in caso di incendio” in fondo a questa guida.
Giornali
Nella lobby sono disponibili ogni giorno per la lettura quotidiani e riviste.
E’ inoltre possibile ricevere ogni mattina un quotidiano a vostra scelta: per ulteriori informazioni siete pregati di rivolgervi alla Reception.
Info turistiche e spettacoli
Nella Hall potrete trovare brochure informative e guide turistiche della zona.
Saremo inoltre lieti di darle suggerimenti ed aiutarla a pianificare il Suo itinerario.
Lavanderia
Su richiesta è possibile utilizzare il servizio di lavanderia interno (solo lavaggio/asciugatura/no stirantura – solo ad acqua/ no secco).
Potete utilizzare i contenitori a rete presenti nella vostra camera e consegnarli in mattinata alla Reception, per poi recuperarli nell’arco della giornata.
Costo del servizio € 5.
S. Messe
Nella bacheca presente alla Reception sono disponibili gli orari delle Sante Messe per entrambe le parrocchie di Marotta.
Per ulteriori informazioni ed indicazioni per raggiungere la Chiesa più vicina rivolgersi alla Reception.
Mezzi pubblici
Nella Hall sono disponibili gli orari delle corse dei mezzi pubblici.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Reception.
Noleggio pedalò e canoe
Rivolgersi al personale di spiaggia. Il servizio è a pagamento.
Non disturbare
Per non esser disturbati durante la vostra permanenza in camera, vi preghiamo di appendere all’esterno della porta il cartello “Non disturbare”.
All’uscita dalla stanza, si assicuratevi tuttavia che tale cartello sia stato rimosso o appeso dal lato “Prego pulire la camera”.
Pagamenti
L’hotel accetta i seguenti metodi di pagamento: Bancomat, Carte di credito VISA, MASTER CARD, AMERICAN EXPRESS, MAESTRO, contanti (entro i limiti previsti dalla Legge).
E’ inoltre possibile saldare il proprio soggiorno tramite bonifico bancario: in questo caso vi preghiamo di disporre il pagamento con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di partenza al fine di poter verificarne l’accredito il giorno prima della partenza.
Parcheggio
I posti auto non sono prenotabili o preassegnati. Qualora non dovesse trovare posto all’interno degli appositi spazi, è possibile lasciare la propria auto in seconda fila sul lato destro previa consegna tassativa delle chiavi alla Reception.
Saremo lieti di provvedere a parcheggiare la Sua auto non appena possibile.
Piscina
La piscina non sorvegliata è ad uso gratuito ed è aperta dalle ore 8.00 alle ore 19.00. Per l’utilizzo della piscina è obbligatorio l’uso della cuffia.
Pranzo e cena
Orari ristorante:
Pranzo 12.30 – 13.45
Cena 19.30 – 20.45
All’ingresso in sala è possibile consultare il menù del giorno. Giornalmente, durante la cena, verrà poi chiesto ai nostri ospiti di comunicarci la loro scelta per il pranzo e la cena del giorno successivo.
Prima colazione
La prima colazione è servita nella sala bar e nel giradino antistante tutti i giorni dalle ore 7.45 alle ore 10.
Prodotti tipici
Per l’acquisto di prodotti tipici quali vino, salumi, formaggi, olio, marmellate, gadget,ecc.. vi preghiamo di rivolgervi direttamente alla Reception.
Al fine di garantire la disponibilità dei prodotti, si consiglia di farne richiesta con qualche anticipo rispetto al giorno di partenza.
Spiaggia
La spiaggia privata è inclusa nelle tariffe di pensione completa e mezza pensione. L’ombrellone è preassegnato secondo specifiche di prenotazione e riporta la numerazione della camera. Il bagnino è a disposizione per indicarne la posizione e per qualsiasi necessità.
Sveglia
Contattare la Reception.
Telefono
Contattare la Reception per l’attivazione della linea telefonica e per contattare un’altra camera dell’hotel. Per le chiamate esterne, digitare lo “0” prima del numero (es. 0 0721 969445, 0 00351 96….).
Per contattare la Reception, digitare il “9”.
Televisione
Una lista dei canali disponibili è posta sul lato del televisore.
WiFi
Tutto l’hotel è coperto da rete wifi.
All’interno del cartoncino consegnato unitamente alla chiave, potrete trovare la password da utilizzare per poter connettere il vostro dispositivo.
Istruzioni in caso d’incendio
Per la propria sicurezza, si prega di attenersi alle seguenti istruzioni:
Precauzioni
- Familiarizzare con le istruzioni di sicurezza.
- Localizzare le uscite di sicurezza.
- Non fumare a letto.
- Non gettare incautamente sigarette accese nel cestino per i rifiuti
- Non utilizzare asciugacapelli diversi da quelli forniti o ferri da stiro in camera.
In caso di fuoco
- Mantenere la calma.
- Avvisare immediatamente la Reception al “9”.
- Toccare la porta della propria camera, se calda, NON APRIRLA.
- Posizionare un indumento bagnato davanti naso e bocca.
- Bagnarsi.
- Lasciando la camera, dirigersi verso l’uscita di sicurezza più vicina.
- Mantenersi al di sotto del fumo, se necessario anche inginocchiandosi.
- NON UTILIZZARE L’ASCENSORE.
- Scendere a piano terra ed uscire dall’edificio tramite le uscite d’emergenza.
- Chiudere tutte le porte dietro di sé.
- In caso d’impossibilità a scendere, dirigersi verso la propria camera e sul balcone.
In questo caso, notificare la propria presenza in camera.