IDENTITÀ E DATI DI CONTATTO DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO:

Titolare del trattamento dei dati : HOTEL IMPERIAL S.R.L.
Sede legale: Via Faà di Bruno, 119 – 61032 Fano
Per qualsiasi necessità in materia di trattamento dei dati personali lei potrà contattare via mail Titolare del trattamento all’indirizzo :  info@hotel-imperial.it

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO:

I Suoi dati sono trattati , attraverso l’utilizzo del Sito, per le seguenti finalità:

a) A seguito della compilazione dell’apposito FORM, garantirle l’accesso ai nostri servizi e la loro erogazione, tra cui: − comunicazioni connesse alla richiesta inviataci, elaborazione della Sua richiesta, per soddisfare le richieste relative a specifici prodotti o servizi, rispondere a informazioni di carattere generale ecc……;
b) Esecuzione degli obblighi legali e fiscali (amministrazione della clientela, amministrazione dei contratti, ordini e fatture);
c) Gestione del contenzioso (inadempimenti contrattuali, transazioni, recupero crediti, attività fraudolente);
d) Aggiornamento, tramite e-mail, in merito a tutte le nostre iniziative promozionali e di marketing anche diretto, ivi incluse, a titolo esemplificativo, le informazioni riguardanti le promozioni, gli sconti, le novità dei prodotti, gli eventi e le campagne pubblicitarie organizzate dal Titolare, (la “Newsletter”);

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

Il conferimento dei dati per le finalità di cui alla precedente lettera a) b) è necessaria per erogare correttamente i servizi nei confronti degli utenti che vi aderiscono. La base giuridica utilizzata per tale trattamento è l’esecuzione del contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali derivanti dai servizi forniti attraverso il sito (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. b del Regolamento).
Il trattamento dei suoi dati personali per le finalità di cui alla lettera c) si fonda sul legittimo interesse del Titolare (difesa in giudizio di un proprio diritto) (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. f del Regolamento).
Il conferimento dei dati per le finalità di cui alle precedenti lettere d), si fonda sul consenso da Lei liberamente prestato (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. a del Regolamento).

DATI OGGETTO DEL TRATTAMENTO:

Il trattamento potrà riguardare:

– dati identificativi (quali ad esempio, nome, cognome, indirizzo di residenza, luogo e data di nascita, telefono, e-mail)

– dati raccolti automaticamente (dati tecnici: ad esempio indirizzo IP, tipo di browser, informazioni sul Suo computer, dati relativi alla posizione attuale (approssimativa) dello strumento utilizzato; dati raccolti utilizzando i cookie o tecnologie similari: per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la sezione “Cookie”)

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

CATEGORIA DI DESTINATARI DEI DATI PERSONALI

I dati sopra indicati potranno essere comunicati a:

– persone fisiche autorizzate dal Titolare al trattamento dei dati personali ex art. 29 del regolamento
– soggetti esterni, formalmente nominati Responsabili del Trattamento, che potranno effettuare operazioni di trattamento per nostro conto e di cui si potrà richiedere un elenco;

I dati, in formato cartaceo e/o elettronico, potranno, pertanto, essere comunicati alle seguenti categorie di destinatari:

– all’amministrazione finanziaria e/o altre autorità pubbliche, ove ciò sia imposto dalla legge o su loro richiesta;
– alle strutture, ai soggetti ed alle società esterne di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento di attività connesse, strumentali o conseguenti all’esecuzione dei Servizi Sito – all’invio della Newsletter ecc..
– ai consulenti esterni (ad esempio, per la gestione degli adempimenti fiscali)

MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI:

Il trattamento dei Suoi dati personali avverrà prevalentemente con strumenti informatici sotto l’autorità del Titolare del trattamento, da parte di soggetti specificamente incaricati, autorizzati ed istruiti al trattamento ai sensi dell’articolo 29 del Regolamento. La informiamo che sono osservate idonee misure di sicurezza anche ai sensi degli artt. 5 e 32 del Regolamento Privacy per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

CONSEGUENZE IN CASO DI RIFIUTO DI CONFERIRE I DATI

Il conferimento dei dati personali di cui alle precedenti lettere a) b) c)  è obbligatorio esclusivamente per i trattamenti necessari a rispondere alle Sue richieste di carattere generale

I dati trattati per le finalità di cui alle precedenti lettere d) è facoltativo e si basa sul consenso da lei liberamente prestato. Il mancato conferimento dei dati per le finalità appena indicate non ci consentirà di erogare il relativo servizio .

A tal fine, potrà decidere liberamente se prestare o meno il Suo consenso anche per tali finalità e senza che ciò inibisca la possibilità di accedere ai Servizi del Sito.

In ogni caso,  nella sua qualità di interessato ha il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

I Suoi dati personali sono conservati nel rispetto dei termini e criteri di seguito specificati:

a) Dati connessi a richieste riguardanti prodotti/servizi, informazioni di carattere generale etc.. mediante la compilazione del form di contatto : i dati verranno conservati esclusivamente il tempo necessario per garantirle un corretto e completo riscontro

b) Dati utilizzati per attività di marketing  nei confronti degli utenti che hanno prestato il consenso ( finalità di marketing) i dati verranno conservati fino a quando l’utente non chieda la cessazione dell’attività e comunque entro due anni dall’ultima interazione di qualunque genere dell’utente con https://www.hotel-imperial.it

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Nella sua qualità di interessato Lei può esercitare i diritti riportati negli artt. 15 (diritto di accesso), 16 (diritto di rettifica), 17 (diritto alla cancellazione “diritto all’oblio”), 18 (diritto alla limitazione di trattamento), 19 (obbligo di notifica in caso di rettifica o cancellazione dei dati personali o limitazione del trattamento), 20 ( diritto alla portabilità dei dati) , 21 (diritto di opposizione) del Regolamento.

Nella sua qualità di interessato Lei ha, inoltre, il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo, ai sensi dell’art 77 del Regolamento, qualora i diritti qui indicati non le siano stati riconosciuti. Il reclamo può essere presentato al Garante per la Protezione dei Dati Personali. Maggiori informazioni sulle modalità di presentazione sono disponibili sul sito del Garante, all’indirizzo http://www.garanteprivacy.it.

Per esercitare i suesposti diritti potrà rivolgersi al titolare tramite mail all’indirizzo info@hotel-imperial.it

TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI IN UN PAESE TERZO/ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE

L’ambito di comunicazione dei dati personali è nazionali e non vi è intenzione di trasferirli a un paese terzo o a una organizzazione internazionale

PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATI E PROFILAZIONE

Non vengono utilizzati processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione.