Puoi arrivare in macchina, in treno o in aereo: siamo sempre qui ad aspettarti di fronte al mare di Marotta, tra Fano e Senigallia, dove la costa è bellissima e la Riviera Adriatica prende il lieve accento delle Marche. Come dicono i nostri ospiti, quando metti giù il piede dalla macchina, sospiri vedendo il mare e respirando un’aria familiare.

Uscita A14 a Marotta-Mondolfo, girare a sinistra direzione Marotta, superare la prima rotatoria e alla seconda rotatoria girare a sinistra (seconda uscita) direzione Fano. Proseguire per circa 1,5 km e imboccare il secondo sottopassaggio a destra. L’ingresso del parcheggio si trova sulla destra.

La stazione è quella di Marotta-Mondolfo, a poco più di 2 km dall’hotel. Dato che non ci sono i taxi, possiamo venirti a prendere con la navetta: il servizio è gratuito, ti chiediamo di avvisarci con un 1 giorno di anticipo.

L’aeroporto più vicino è quello il Raffaello Sanzio di Ancora (35 km); in alternativa, c’è l’Aeroporto di Rimini e San Marino Federico Fellini (58 km). Su richiesta e a pagamento, è disponibile il servizio navetta.
Progetto di riqualificazione dell'Hotel Imperial cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo