Menu
Chiama
Preventivo

Hotel con spiaggia privata a Marotta

Quanto tempo ti serve per contare fino a 15? Poco, ne siamo certi. Ecco, questo è il numero di riferimento per spostarsi dall’hotel ai Bagni Imperial, la nostra spiaggia privata a Marotta di Fano: 15 passi dalla reception alla sabbia, passando per un lungomare pedonale a traffico limitato. E, a proposito, ti abbiamo già detto che il servizio spiaggia è sempre incluso nel prezzo?

bg
Spiaggia a 4 zampe? Spiaggia a 4 zampe?

Spiaggia a 4 zampe?

Ciao, sono Cookie, il cagnolino dell’Imperial Beach Fano! Amici e amiche con la coda, devo dirvi una cosa: il regolamento comunale non ci permette di venire in spiaggia, ma c’è una spiaggia per cani a breve distanza: chiedetemi informazioni al vostro arrivo.

bg

Una spiaggia da bambine e da bambini

Qui ci sono solo 4 file distanziate di ombrelloni, non 800, per cui puoi sempre tenere d’occhio tua figlia e tuo figlio, anche se si muovono senza di te per raggiungere l’area giochi recintata e sicura. E poi non ci sono sassi ma sabbia soffice, il fondale del mare va giù piano-piano, infatti c’è chi dice che si può arrivare a piedi fino in Croazia!

 

Da giugno alla prima settimana di settembre, lo spazio giochi ombreggiato della spiaggia diventa il regno dell’animazione. Risate e creatività, fanno da filo conduttore ad attività ludiche, laboratori e momenti di svago.

Una spiaggia intima, con tutti i servizi

Ai Bagni Imperial a Marotta di Fano trovi tutto, anche un grazioso Beach Bar, la connessione WiFi, il campo da giochi polivalente per beach tennis e beach volley, l’area relax all’ombra per quando il sole diventa troppo cocente.

 

Un’area è dedicata agli ospiti esterni; inoltre, Bagni Imperial è uno stabilimento balneare privo di barriere architettoniche, in cui mettiamo a disposizione anche la poltrona per entrare in acqua.

Le nostre strutture partner:

Hotel Internazionale
Agriturismo Colomboni

Facciamo parte di:

Italy Family Hotels
All Inclusive Hotels
Bimbi in Viaggio

Progetto di riqualificazione dell'Hotel Imperial cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo

Progetto di riqualificazione dell'Hotel Imperial cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo